Cerca

Che spettacolo!

Finisce all'amo un alto "mostro"

Un siluro di 2 metri e mezzo pescato sul Grande Fiume al confine fra Alto Polesine e Lombardia

Finisce all'amo un alto "mostro"

River monster: un altro siluro finito all'amo @black cat team

E' proprio la stagione propizia per la pesca del siluro: fra luna piena e acqua bassa, complice la siccità, lungo il fiume Po si assiste a catture sempre più da... record.

L'ultima segnalazione (grazie alla pagina Facebook del Black Cat Team) arriva da Revere, proprio dove il grande fiume lascia la Lombardia per entrare in provincia di Rovigo. 

Un siluro di 2 metri e mezzo di lunghezza e di poco meno di 110 chili di peso è finito all'amo di Stefano, uno dei tanti "turisti della pesca" che in questa stagione scendono dal Nord Europa per mettersi alla prova lungo il Grande Fiume

"Ci stiamo godendo il momento e questa sessione da sogno attuale sul fiume più cool d'Europa" è il commento alle due foto postate. Già, perché il "mostro" non è stato l'unico a finire all'amo in questi giorni in quel tratto del Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • salvi

    21 Aprile 2022 - 10:18

    Mi convingo sempre di più che o prima o poi smetto anche di mangiare pesce... Non sono d'accordo alla mostra di pesci in gran sofferenza.. Mi dispiace per chi la pensa diversamente da me ma io la vedo così. Eppure non sono ne vegetariano e ne vegano.... Ma non sopporto la vista di animali in queste condizioni.

    Report

    Rispondi