you reporter

BERGANTINO

Alex muore a 51 anni: era l'anima del paese e della Pro loco

Se l'è portato via la malattia contro la quale lottava da tempo, con coraggio

Alex muore a 51 anni: era l'anima del paese e della Pro loco

Alex Bettola aveva solo 51 anni, giovedì 27 aprile i funerali

26/04/2022 - 17:06

Un lutto doloroso per l’intera comunità di Bergantino. Si è spento lunedì 25 aprile, ad appena 51 anni, Alex Bettola, amato e stimato bergantinese.

Il giovane soffriva da tempo per una penosa malattia, che non gli ha lasciato scampo. Nonostante le cure e gli iniziali miglioramenti, infatti, la recrudescenza della malattia, avvenuta negli ultimi mesi, lo ha portato infine al tragico decesso, avvenuto lunedì nella sua abitazione.

Alex lavorava come impiegato tecnico in una ditta metalmeccanica mantovana. Lascia la moglie Tanja e i figli Anita e Giulio, oltre al padre Emer, alla madre Marisa e alla sorella Jenny, attorno ai quali si è stretta con affetto e commozione la comunità bergantinese, nella quale il giovane, prematuramente scomparso, è sempre stato molto attivo.

Nel corso della sua troppo breve vita, infatti, il suo impegno civico lo aveva portato a ricoprire, nei primi anni duemila, la carica di consigliere comunale e, dal 2009 al 2013, quella di presidente della Pro Loco, associazione nella quale aveva in seguito continuato a prestare la sua attività di volontario.

Le tristi esequie si svolgeranno mercoledì 27 aprile alle 16 nella chiesa parrocchiale di san Giorgio martire.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl