you reporter

Lendinara si è stretta <br/> attorno al suo Matteo

38452
LENDINARA - Tantissima gente, ieri pomeriggio a Lendinara, nel duomo di Santa Sofia, dove una folla attonita e addolorata si è ritrovata per dare l’ultimo saluto a Matteo Targa, 41 anni, sposato e padre di due bambini piccoli, operaio della Saica Pack, azienda di Crocetta di Badia Polesine, che era tragicamente morto sul lavoro la mattina di lunedì 20 aprile scorso.
Il corpo di Matteo era stato trovato esanime da un collega.

Centinaia di persone hanno affollato il sagrato e hanno seguito la bara del giovane.

Tante le lacrime versate nel ricordo di Matteo, grande e commossa la partecipazione, con decine di mazzi di fiori appoggiate all’altare.

“Tentiamo di dire qualcosa, ma le nostre parole suonano vuote – ha detto il parroco don Vittorio De Stefani – sono solo un onesto tentativo per dimostrare la nostra partecipazione. Ma in molti casi è preferibile un attento silenzio”.

Attraverso una portavoce anche la sorella di Matteo, Dina, ha lasciato un messaggio per il fratello: “Mi mancheranno le tue telefonate, non ho ancora sperimentato la quotidianità senza di te. Insieme a tua moglie Mercy farò il possibile per mandare avanti la tua famiglia. Tu puoi riposare sereno”.
La famiglia della moglie ha letto un messaggio in inglese breve e commovente, lodando le virtù di Matteo come padre amorevole e instancabile lavoratore, una presenza che resterà per sempre nei cuori di tutti.

Anche gli amici hanno voluto ricordare il giovane tragicamente scomparso. Infine, la comunità delle frazioni di Saguedo, Campomarzo e Barbuglio ha espresso un pensiero per la famiglia di origine, soprattutto per i genitori Mario e Anna, che vivranno per sempre con un vuoto incolmabile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl