you reporter

Tutto pronto per l'animazione estiva<br/>luce e cibo i temi delle attività

animazione%20estiva[1].JPG

La presentazione in sala conciliare

LENDINARA – Due proposte diversificate in base all’età, attività per tutti i gusti e due temi centrali su cui vertiranno i laboratori. L’animazione estiva proposta dall’amministrazione comunale, da Cedi – Turismo e cultura in collaborazione con il Ctg di Lendinara, scalda i motori.
Due i temi su cui si struttureranno le diverse attività, che comprendono laboratori di gioco e teatro, musica e danza, arte e manualità, lettura, gite e visite guidate, tornei ed attività sportive. Sarà trattato il tema “Dal fuoco alla luce”, mentre in “Tutti a tavola: l’animazione è servita” si approfondiranno le tematiche sull’alimentazione.
Anche quest’anno sarà poi riproposta la doppia formula a seconda dell’età dei partecipanti all’animazione: per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni le attività si svolgeranno a Villa Marchiori dal 15 giugno al 28 agosto, per i bambini dai 3 ai 5 anni l’animazione sarà accolta all’asilo don Minzoni dal 29 giugno al 28 agosto.
Il centro estivo sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 13 con possibilità di prolungare l’orario fino alle 14 con il servizio mensa. L’animazione sarà suddivisa in tre periodi: dal 15 al 26 giugno le attività saranno dedicate al relax dopo lo studio, da fine giugno al 28 agosto ci si potrà divertire con il programma dell’animazione, infine dal 31 agosto al 4 settembre ci sarà la possibilità di riprendere in mano i libri per concludere i compiti estivi.
Info ed iscrizioni: Ufficio Urp Comune 0425 605610, Ufficio pubblica istruzione 0425 605651, Turismo e cultura 0425 21530.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl