you reporter

Notte bianca a Badia Polesine <br/> terza edizione ricca di novità

40246
BADIA POLESINE – Si chiamerà “Notte dei sogni” la terza edizione della notte bianca badiese del prossimo 4 luglio, tante novità in arrivo e uno spirito nuovo.

L’Associazione operatori economici di Badia Polesine sta definendo gli ultimi dettagli in questi giorni, ma la manifestazione ha già un programma e soprattutto alcuni obiettivi importanti. Il primo è quello che ha motivato da sempre il presidente dell’Aoeb, Marco Fogagnolo: dare nuova linfa vitale alle attività commerciali del centro, riportando a Badia vita e, possibilmente, affari.

Un incentivo a fare acquisti nelle attività badiesi è dato anche dal grande concorso a premi di questa terza edizione di notte bianca: nei negozi con affisso il bollino della manifestazione, sarà possibile ottenere gratuitamente i biglietti per partecipare all’estrazione.

Il programma si è arricchito rispetto alle due precedenti, comunque riuscite, edizioni: ci saranno l’esibizione del Vespa Club, l’esposizione dei camion pittoreschi oltre a tuning, un dj contest, accanto ai già sperimentati tuning, body painting, musica di numerosi gruppi e buskers nelle vie.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl