Cerca

La senatrice Munerato si oppone <br/> "No ai profughi in Casa albergo"

41562
La senatrice Emanuela Munerato si oppone all'idea di ospitare profughi alla Casa albero di Lendinara.
LENDINARA - La senatrice Emanuela Munerato è pronta al presidio fuori dalla Casa albergo per dire no alla possibilità che vi siano accolti dei profughi.

L’ipotesi che la struttura lendinarese potrebbe un giorno aprire le porte agli immigrati era stata resa nota dalla Cgil, riferendo in merito ad una riunione tra organizzazioni sindacali e rsu con la direzione dell’Ipab.

Tra le ipotesi messe sul tavolo, con l’obiettivo di individuare nuovi servizi e far fronte così ad un prevedibile calo di ospiti era stata, dunque, avanzata anche quella riferita ad una nuova ospitalità per per gli immigrati.
Un’idea, questa, contro cui si schiera però la senatrice tosiana di Federalismo autonomia e libertà, Emanuela Munerato: “La Lega Nord parolaia ha vinto e Zaia riprende a governare a suon di slogan senza fondamento - dice la Munerato - Nel frattempo a Lendinara, a proposito di profughi, la Casa albergo amministrata da un presidente di Forza Italia, alleato di Zaia, è pronta ad ospitarli per far quadrare il bilancio: portano 30-35 euro al giorno”.

“Noi i profughi non li vogliamo e siamo pronti ad un presidio di fronte alla Casa albergo. Sabato mattina ci metteremo di fronte ai cancelli per sensibilizzare la cittadinanza e chiedere una pronta smentita”, annuncia la senatrice.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400