you reporter

Outville, evento di successo <br/> bilancio positivo a Villafora

41712
VILLAFORA (Badia Polesine) - Outville, un altro successo per il gruppo organizzatore degli eventi di Villafora. La frazione badiese ha visto concludersi ieri la tre giorni di “Music and street food”, come l’ha voluta chiamare l’associazione “I ragazzi di Outville”.

Sabato la giornata è stata dedicata alle esibizioni di calcio femminile e dei Pulcini, con le società Abbazia e Badia Junior. Alle 19 don Alex Miglioli ha benedetto la festa. Ieri invece la grande giornata di chiusura. Alle 15.30, il calcio con la partita scapoli - ammogliati; alle 18 invece il colorato Vespa Raduno. E alle 21 il complesso musicale “Tir”, in concerto. La festa è stata una grande esibizione di cibo “casareccio”, tra specialità di carne e di pesce preparate ogni sera negli stand che hanno riempito il centro della frazione.

La manifestazione è diventata fiore all’occhiello del gruppo “I ragazzi di Outville” e della stessa Villafora, perché permette di mettere in mostra il meglio che la frazione ha da offrire. “Abbiamo voluto riproporre la bella esperienza dello scorso anno”, ha spiegato la presidente Claudia Dalla Villa. E hanno fatto bene: “Siamo stati premiati con tantissima partecipazione - commenta Stefano Segantin - I numeri di quest’anno sono stati ancora più positivi dello scorso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl