Cerca

Scuola dell'infanzia di Rasa <br/> ristrutturazione in vista

rasa[1].JPG

La scuola paritaria di Rasa

Inizio dei lavori più vicino con i contributi di Regione e fondazione Cariparo. In programma interventi sui serramenti, sugli impianti e sulla coibentazione dell'edificio.
LENDINARA - Ristrutturazione più vicina per la scuola dell’infanzia paritaria di Rasa e Ramodipalo, grazie ai contributi di Regione Veneto e fondazione Cariparo. Dalla sostituzione dei serramenti alla coibentazione del tetto, passando per altri interventi di miglioramento dell’impianto di riscaldamento e di ristrutturazione dell’immobile. Sono diversi gli interventi di cui ha bisogno l’edificio.
Per reperire i fondi necessari a procedere con gli interventi, il comitato di gestione si era rivolto alla Regione Veneto, partecipando ad un bando che ha permesso di portare a casa 35mila euro. “La somma dovrebbe essere anticipata dalla scuola tramite la parrocchia, poi la Regione coprirebbe una parte della spesa rendicontata, il 50% circa” informa il presidente del comitato Nataniele Barion. Al contributo regionale si è sommato quello arrivato dalla fondazione Cariparo. La parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Rasa è risultata beneficiaria, per le opere sulla scuola dell’infanzia paritaria, di un contributo di 142mila 730 euro.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy