Cerca

Interventi sulla sicurezza stradale <br/> spiegati dall'assessore Bassal

42429
L'assessore Nabeel Bassal spiega gli interventi di messa in sicurezza di alcuni incrocio sul territorio comunale.
LENDINARA – Interventi sulla sicurezza stradale: dalla segnaletica luminosa a lavori di riasfaltatura. L’assessore alla viabilità Nabeel Bassal informa degli ultimi interventi realizzati sul territorio, facendo il punto su alcuni lavori frutto delle richieste arrivate dagli stessi cittadini.

“Su via Ex provinciale Rasa, all’altezza della scuola paritaria – fa sapere l’assessore – è stata installata la segnaletica luminosa per l’attraversamento pedonale così da garantire, come ci era stato richiesto dai cittadini, una maggiore sicurezza a chi entra ed esce dall’asilo”.

Un intervento similare, con la posa della segnaletica luminosa, è stato realizzato su via Santa Maria Nuova, all’altezza del passaggio pedonale che si trova vicino all’incrocio tra la strada regionale 88 e viale Matteotti.

Su via Valdentro, invece, sono stati svolti di recente degli interventi di rifacimento del manto stradale ed altri di messa in sicurezza della circolazione. In aggiunta a questi interventi, lo scorso mese sono stati realizzati anche due nuovi passaggi pedonali rialzati, con l’obiettivo di far rallentare i mezzi che transitano su via Roma e su via Ramodipalo centro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400