Cerca

Minaccia meccanico e carabinieri <br/> perché non vuole pagare il conto

41797

I carabinieri

Arrestato un marocchino di 35 anni di Lendinara. Aveva minacciato un meccanico con un tubo di ferro perché voleva pagare un prezzo inferiore per l'intervento alla sua vettura.
LENDINARA - Resistenza a pubblico ufficiale, minacce ed ingiurie. Sono questi i capi di imputazione di cui dovrà rispondere B.S., marocchino 35enne regolarmente residente a Lendinara, arrestato ieri dai Carabinieri.
Verso mezzogiorno l'uomo si è presentato in un'officina del posto, per dei lavori alla sua vettura. Quando però il meccanico gli ha presentato il conto ha cominciato a protestare, pretendendo di pagare una cifra inferiore a quanto richiesto. Al rifiuto del commerciante lo ha minacciato con un tubo di ferro lungo circa un metro. Immediata la richiesta d’intervento ai Carabinieri che, una volta giunti nel posto, sono stati coperti di insulti e minacce dal marocchino. Inevitabili le manette per resistenza a Pubblico Ufficiale e minacce.
una volta completati gli accertamenti l'uomo è stato rimesso in libertà, a disposizione della Magistratura di Rovigo che dovrà decidere sul suo conto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400