you reporter

Notte di assalti a Badia Polesine <br/> scatta l'allarme criminalità

43286
BADIA POLESINE - Nottata di assalti e furti, tentati o realizzati, tra venerdì e sabato scorsi. Sale la paura per gli episodi di criminalità che colpiscono Badia Polesine.

I ladri hanno colpito in più punti della città, non solo la già segnalata edicola “Le sbarre” di via Cappuccini. Nel mirino dei malviventi c’è stato, infatti, anche un noto bar badiese.

La mattina di sabato, i carabinieri hanno fatto un sopralluogo nell’edicola con tabacchi che si trova nei pressi del passaggio a livello: i ladri hanno forzato la serranda, probabilmente con un piede di porco, e hanno provato ad introdursi all’interno per fare man bassa forse del contenuto delle macchinette da gioco che si trovano nel locale. I carabinieri avevano rinvenuto anche due grossi tombini in ghisa, presumibilmente da utilizzare per rompere la vetrata dopo essere riusciti ad alzare la saracinesca. Così non è stato.

Un assalto probabilmente realizzato dagli stessi ladri che hanno colpito la tabaccheria. Questa volta, però, non restando a bocca asciutta. Nel loro mirino, il bar Fantasy di via XXIV Maggio a Badia Polesine, in zona stazione, peraltro a poche centinaia di metri dalla tabaccheria. Dal fermo immagine delle telecamere a circuito chiuso del bar è possibile vedere la spaccata effettuata sempre con un tombino ai danni della vetrata. L’episodio è avvenuto intorno alle tre e trenta: la banda si è introdotta nel bar e nel giro di un minuto e mezzo ha portato via l’intero contenuto delle macchinette del videopoker.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl