Cerca

Wifi libero in tutto il centro <br/> dalla biblioteca a riviera Mazzini e le piazze

43715
Wifi libero per le vie del centro di Lendinara. La connessione internet sarà possibile dalla biblioteca a riviera Mazzini, da piazza Risorgimento e San Marco a piazzale Statuto.
LENDINARA - Dalla Biblioteca a riviera Mazzini, dalle piazze Risorgimento e San Marco a piazzale Statuto: si naviga gratis in centro, grazie al wifi libero.

Con l’adesione del comune di Lendinara al progetto Polesine free wifi, elaborato dal Consvipo e realizzato in collaborazione con Polesine Tlc e con il finanziamento della Regione nell’ambito dell’iniziativa Veneto free wifi, da oggi sarà infatti possibile navigare gratuitamente in internet dal giardino della Biblioteca e da una panchina di riviera Mazzini, in attesa dell’autobus in piazzale Statuto oppure seduti ad un bar delle piazze del centro.

L’avvio del servizio è stato annunciato in una conferenza stampa, dall’assessore all’informatizzazione Francesca Zeggio e dal presidente di Consvipo Angelo Zanellato.

Per utilizzare il servizio, è necessario recarsi in copertura di uno dei punti di accesso, collegarsi alla rete Polesine free wifi dal proprio dispositivo, aprire il browser internet e seguire le indicazioni della pagina di accesso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy