you reporter

Quattro bande protagoniste <br/> nella suggestiva Villa Marchiori

44517
LENDINARA – Hanno conquistato tutti, le quattro bande che sabato e domenica si sono esibite a Villa Marchiori. L’iniziativa “Con le bande in villa”, organizzata dalla Banda lendinarese in collaborazione con Pro loco e comune, ha riscosso numerosi applausi e tanti apprezzamenti, da parte del pubblico che ha risposto positivamente.

Sabato ad esibirsi sono stati il Complesso strumentale di Castelgomberto ed il Corpo bandistico di Minerbio. Domenica è stata la volta della Filarmonica cornudese e del Corpo bandistico di Lendinara.

L’appuntamento è stato anche un’importante iniziativa di promozione del territorio, rientrando a pieno nel progetto di “Lendinara Città ospitale”.
“L’iniziativa si è trasformata in un’occasione per far apprezzare Lendinara a chi non conosce le sue bellezze, in un’ottica di vera accoglienza” hanno sottolineato il sindaco Luigi Viaro e la presidente della Pro loco Alda Marchetto.

Il programma musicale proposto dalle quattro bande, che prima di esibirsi hanno sfilato per il centro storico, è stato vario per accontentare i diversi gusti musicali e anche la location, quella del giardino di Villa Marchiori, è stata apprezzata sia dalle bande che dal pubblico.

Infine, per le quattro bande una targa quale ringraziamento per la loro partecipazione all’evento e per il pubblico l’appuntamento alla prossima edizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl