you reporter

Tariffe per i servizi individuali <br/> aumenteranno mensa e trasporti

44977
LENDINARA - Le tariffe per i servizi a domanda individuale, approvate dalla giunta e dal consiglio con il varo del bilancio di previsione 2015, parlano di ritocchi all’insù per mensa e trasporto scolastici.

A partire dal prossimo anno scolastico, il servizio di mensa alle scuole materne e alle elementari aumenterà di 50 centesimi a pasto, passando dai 4 euro dello scorso anno ai 4,50 euro per gli asili e dai 4,80 euro a 5,30 euro per le primarie.

Ritocco all’insù anche per il trasporto scolastico, che dai 35 euro mensili dell’anno scorso passa ai 37 euro al mese decisi a partire da settembre per gli utenti che nel corso del mese effettuano giornalmente una corsa di sola andata o di solo ritorno.

Tra gli altri servizi a domanda individuale, aumenta di due euro la tariffa oraria per l’uso del palazzetto dello sport, che passa da 20 euro a 22 e per gli under 18 da 13 a 15 euro.

Raddoppiano, invece, le tariffe per le manifestazioni occasionali nelle palestre delle scuole e alla tensostruttura di Villa Marchiori: 100 euro per quelle sino a sei ore di durata, 150 per quelle che si protraggono oltre. Un ritocco c’è stato anche per i servizi cimiteriali, con un aumento generalizzato dell’1,5%.

Rimangono invariate, invece, le tariffe per le manifestazioni occasioni al palazzetto dello sport, quelle del parcometro e per la concessione in uso del Teatro Ballarin. Invariate anche le tariffe orarie per l’uso delle palestre scolastiche e della tensostruttura, per la piattaforma polivalente ed i campi di beach volley, e la tariffa massima relativa alla retta del nido ferma a 350 euro da parametrarsi in base alle fasce di reddito.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl