you reporter

Scoperto con la cocaina negli slip<br/> la Polizia arresta un 28enne albanese

Badia Polesine

45675
BADIA - Aveva 41 grammi di cocaina pura nascosta nelle mutande. Ma il nascondiglio non è sfuggito all’intuizione degli uomini della polstrada di Badia Polesine, e al fiuto del cane antidroga fatto arrivare da Verona.
E’ successo tutto lunedì scorso. Sono le 14.30 quando in centro a Badia, lungo riviera Miani, una pattuglia della polstrada intercetta una Golf di colore grigio. Gli agenti fermano l’auto, alla guida c’è H. G., 28enne albanese senza fissa dimora. I poliziotti notano l’atteggiamento nervoso del giovane. Capiscono che nasconde qualcosa. Così decidono di proseguire l’indagine. Accompagnano l’albanese nella sede della polstrada di Badia e chiedono l’intervento di un’unità cinofila da Verona.
Quando il cane antidroga giunge a Badia i sospetti in breve diventano realtà. L’animale infatti fiuta odore di droga nell’auto: viene allora disposta una perquisizione più approfondita. Ed ecco che negli slip del 28enne spunta un pacchetto che contiene due bustine di cocaina.
Il giovane poi è stato arrestato dagli uomini della polizia stradale. Ieri nella direttissima celebrata al tribunale di Rovigo al 28enne è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl