Cerca

Grande festa al teatro Ballarin <br/> per i 25 anni degli "Amici di cabaret"

Lendinara

46162
Il gruppo "Amici di cabaret" ha festeggiato i 25 anni di attività con un grande spettacolo al teatro Ballarin.
LENDINARA - 25 anni di risate, comicità e personaggi del grande cabaret. Ne ha fatta di strada quel gruppo di amici chiamatisi Incanti notturni, che nei primi anni Novanta diede vita alla rassegna cabarettistica itinerante Sorridi domani andrà peggio.

Quel gruppo, capitanato da Enrico Cibotto ed Ermanno Bonagurio, e nel tempo diventato associazione Amici di cabaret guidata oggi dal presidente Armido Tenan, ha voluto festeggiare l’importante traguardo insieme ad alcuni dei tanti comici che negli anni sono stati protagonisti della rassegna. Sabato sera hanno così regalato alla città di Lendinara, uno spettacolo di cabaret di tutto rispetto.

Numeroso il pubblico che ha affollato il teatro Ballarin, tra cui non potevano mancare i pionieri di Incanti notturni e coloro che li hanno sostenuti nei primi passi, quanti oggi fanno parte degli Amici del cabaret, l’amministrazione con il vicesindaco Federico Amal e la Pro loco con la presidente Alda Marchetto. Presenti anche i rappresentanti dell’Avis, tra cui il vicepresidente regionale Luigi Piva, con cui oggi si porta avanti il progetto di Riso fa buon sangue.

La serata, proposta in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Lendinara, con l’Avis regionale e l’Avis lendinarese, e grazie al supporto tecnico e organizzativo di Riso fa buon sangue, si è chiusa col taglio della torta del 25esimo da parte di tutti i comici.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy