Cerca

Casa albergo, Veronese si dimette <br/> Renzo Smolari nuovo presidente

Lendinara

46747
Loris Veronese si è dimesso da presidente della Casa albergo di Lendinara. Al suo posto Renzo Smolari.
LENDINARA – Cambio al vertice del consiglio di amministrazione della Casa albergo. Loris Veronese lascia il suo incarico di presidente del cda dell’ente e cede il testimone a Renzo Smolari.

A comunicarlo è stata la stessa Casa albergo per anziani, attraverso una nota a firma del direttore Damiano Mantovani. Poche righe con cui si informa che “il consiglio di amministrazione dell’istituto, dopo aver preso atto delle dimissioni da presidente di Loris Veronese, ha provveduto alla nomina del nuovo presidente Renzo Smolari”.

L’ex numero uno di Casa albergo ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente del cda l’11 settembre scorso. La decisione di Veronese arriva a distanza di tre mesi e mezzo dalle dimissioni rassegnate dal vicepresidente Alberto Zambello e dal consigliere Nadir Destefani, definite da loro stessi funzionali al progetto di Orizzonti comuni, che ha più volte auspicato una contemporaneità tra il consiglio comunale e il cda dell’Ipab lendinarese.

Veronese, che da oggi siederà al tavolo del Cda dell’ente come semplice consigliere, lascia l’incarico di presidente dopo quasi 14 anni. Salvo sorprese, il nuovo Cda di Casa albergo, così composto e guidato dal neopresidente Smolari, rimarrà in carica fino a maggio 2017.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy