Cerca

Ravagnani nuovo consigliere <br/> al posto dell'ex Checchinato

Badia Polesine

46749
Nominata la nuova consigliere di Badia Katiuscian Ravagnani, subentrata al dimissionario Gianluca Checchinato.
BADIA POLESINE – Un nuovo consigliere per Badia: ecco Katiuscia Ravagnani. Mercoledì pomeriggio si è tenuta infatti l’assemblea con cui si è formalmente surrogato l’incarico precedentemente ricoperto da Gianluca Checchinato. L’ex consigliere non era presente, ma il sindaco e alcuni esponenti della minoranza lo hanno comunque citato prima del benvenuto alla nuova arrivata.

“Mi dispiace molto che una persona stimata come Gianluca non sia più nel nostro gruppo, come ho già avuto modo di dire quando il consigliere ha annunciato la volontà di dimettersi – ha esordito il primo cittadino Gastone Fantato – con la seduta di oggi, prendiamo atto delle sue dimissioni e votiamo perché Katiuscia Ravagnani, che ha ricevuto il numero maggiore di voti tra i non eletti, prenda il suo posto”.

La votazione è stata unanime per il sì: adesso in maggioranza c’è quindi un volto nuovo. L’arrivo di Ravagnani è stato salutato con un mazzo di fiori come dono del sindaco. E anche la minoranza si è unita al benvenuto, anche se non sono mancati i riferimenti critici a quanto avvenuto con le dimissioni di Checchinato.

Da parte sua Katiuscia Ravagnani, mamma badiese di 41 anni, ha detto le prime parole da consigliere: “Sono nuova in ambito comunale e quindi mi pongo verso questo impegno con umiltà. Credo che la base di questo incarico siano il dialogo e la collaborazione. E la missione sia fare del bene per Badia, al di là di ogni polemica”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy