you reporter

La festa di Santa Sofia <br/> ai blocchi di partenza

L'evento

santa[1].JPG

25/09/2015 - 13:29

LENDINARA - Santa Sofia sarà in festa da domani fino a mercoledì prossimo.
È ai blocchi di partenza l’undicesima edizione della manifestazione che unisce appuntamenti religiosi, proposte ricreative e buona cucina, in occasione delle celebrazioni dedicate alla Santa.
La festa, organizzata dalla parrocchia di Santa Sofia con il patrocinio del Comune di Lendinara e in collaborazione con la Pro loco, si aprirà domani sera in musica con il concerto Tante voci per Santa Sofia.
Domenica alle 10 il duomo accoglierà la messa con l’annuncio del Giubileo della Misericordia e l’avvio dell’anno pastorale. Al pomeriggio, al Caffè Dolce vita, spazio alla musica con l’Accademia Rma. La festa proseguirà martedì sera con un appuntamento dedicato alle arti marziali, alla kick boxing e alle danze latino americane con l’Asd Wip Academy.
Mercoledì, giornata in cui sarà celebrata la Solennità di Santa Sofia, si svolgerà alle 8.30 la messa con gli alunni dell’istituto Immacolata e alle 18.30 quella concelebrata e presieduta dal Vescovo Lucio Soravito De Franceschi. In serata al Mignon, invece, la Compagnia teatrale La Tartaruga presenterà la commedia Amico bancomat.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl