Cerca

Palestra, campo sportivo <br/> e il Verzaro: solo problemi

Badia Polesine

stadio[1].JPG

Lo stadio Verzaro

Sono molte le problematiche legate alle strutture sportive. Ma l’assessore Bertolaso precisa: “Nessun pericolo per la sicurezza”.
BADIA POLESINE – Palestre badiesi, un quadro non molto confortante.
Le problematiche relative agli spazi sportivi della città non sono poche. La palestra di piazza Marconi per esempio è struttura molto vecchia, che avrebbe bisogno di manutenzione. Ma i soldi scarseggiano. Dal momento che le risorse disponibili sono poche, gli interventi vanno decisi in base all’effettiva gravità. E secondo il comune, la palestra è comunque agibile e funzionale: “Non ci sono indicazioni di una sua pericolosità, quindi la manutenzione in questo momento non è prevista" spiega l'assessore Bertolaso.
Discorso simile vale anche per gli impianti di via Martiri di Villamarzana: pur essendo in piedi da appena dieci anni, danno già diversi problemi. “Dobbiamo ringraziare le società sportive che spesso pagano di tasca loro le sistemazioni" commenta Bertolaso. Un capitolo a parte merita poi lo stadio Verzaro: "A meno che qualche ente non se ne prenda carico - dichiara l'assessore - è difficile immaginare un suo futuro nel breve-medio termine".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy