Cerca

Il campo rom è stato sgomberato <br/> blitz delle forze dell'ordine

Badia Polesine

campo%20rom[4].JPG

Ieri mattina è scattato il blitz per lo sgombero dell'area in zona Masetti

Le forze dell’ordine ieri mattina hanno fatto sparire le roulotte del campo rom da zona Masetti.
BADIA POLESINE - Via gli abusivi dal campo di Salvaterra: lo sgombero, adesso, è cosa fatta. Con un’operazione rimasta segreta fino all’ultimo momento,le forze dell’ordine ieri mattina hanno fatto sparire le roulotte dal campo rom di via Francavilla, in zona Masetti a Badia Polesine.

Il blitz si è svolto con un dispiego di forze notevole, per andare incontro a qualsiasi evenienza: coinvolti i carabinieri di Rovigo e del nucleo dell’ordine pubblico di Bologna, la polizia locale di Badia Polesine, alcuni celerini di Padova, personale femminile della polizia di stato, i vigili del fuoco. Al seguito, due carroattrezzi e un’ambulanza.

L’intera operazione è iniziata dalle 8 ed è proseguita per tutta la mattinata, fino alle 12. Quando sono arrivate, le forze dell’ordine hanno incontrato in tutto una decina di persone. Stando a quanto affermato dagli agenti, non sarebbe stata opposta alcuna resistenza da parte degli abusivi. Il gruppo ha abbandonato le roulotte in tranquillità, prendendo con sé soltanto i propri effetti personali, per poi andarsene a piedi, con sacchetti e zaini sulle spalle.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy