Cerca

Via Viazza verrà messa in sicurezza <br/> ma solamente nei tratti danneggiati

Lendinara

48488
Presto i lavori di messa in sicurezza di via Viazza a Lendinara. Lo comunica l'assessore Nabeel Bassal.
LENDINARA – “Interverremo su via Viazza per rimetterla in sicurezza”. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici di Lendinara Nabeel Bassal, in merito all’atteso rifacimento di via Viazza, una strategica arteria nel territorio delle frazioni lendinaresi.

Da tempo, infatti, i residenti di queste località lamentano la necessità di interventi per mettere in sicurezza l’intera strada.

“Serviranno 25mila euro per procedere con gli interventi di sistemazione e asfaltatura di via Viazza” fa sapere l’assessore Bassal, che fa il punto circa l’intervento.

“Non riusciremo a rifarla completamente, ma in base alle risorse che abbiamo a disposizione, si andrà ad intervenire in quei tratti della strada che risultano più usurati e danneggiati, così da rimetterla in sicurezza” spiega l’assessore ai lavori pubblici di Lendinara.

Via Viazza è solo una, però, delle tante strade del territorio lendinarese che necessitano di interventi di manutenzione dell’asfaltatura.
La giunta, dal canto suo, ha messo molte di queste operazioni in previsione anche nel piano triennale delle opere pubbliche.

Per la voce manutenzione straordinaria della sovrastruttura delle strade comunali urbane ed extraurbane, infatti, sono stati stimati 90mila euro di interventi per il 2016, 150mila euro per il 2017 e 70mila 786 euro per il 2018.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400