you reporter

"Le delizie di Clementina" <br/> taglio del nastro del punto vendita

Badia Polesine

48509

22/10/2015 - 14:30

BADIA POLESINE – Sembra una stanzetta fuori dal tempo, rivestita di legno dove piccoli vasetti dai contenuti colorati sono allineati sulle mensoline, pizzi e merletti, nastri e stoffe di raso, scatoline di color pastello, sacchetti di rafia e sacchettini di broccato profumati che spuntano da un cassetto aperto.

E’ il nuovo punto per la vendita diretta de Le Clementine, azienda agricola di Luciana Clementina Vallese di Badia, da sempre associata Coldiretti. L’attività partita ufficialmente martedì scorso, dopo una presentazione alla stampa e alle autorità comunali.

L’azienda Le Clementine, già nota per l’attività multifunzionale di agriturismo Terranostra accreditato Campagna amica, sì è ora strutturata per la vendita diretta dei propri prodotti agricoli al grande pubblico: le confetture introvabili, perché esistono solo nella mente di Luciana Clementina. Non a caso il punto vendita si chiama “Le delizie di Clementina”.

“Le marmellate sono una passione che mi ha trasmesso mia mamma – racconta Luciana Clementina. – Le ho sempre preparate per gli ospiti dell’agriturismo. Ora, però, mi è venuta un’esplosione di idee che non potevo lasciar correre. Le ricette non esistono, le ho inventate sperimentando. Ho usato tanto le spezie, le radici, gli aromi, frutta e verdura in accostamenti particolari. Pulisco e metto a bollire la frutta come una volta, uso solo il succo di limone per controllare l’acidità, zucchero e nessun addensante”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl