Cerca

Il Natale 2015 accende i motori <br/> luminarie e mercatini in centro

Eventi

eventi[1].JPG
Commercianti e associazioni al lavoro per definire il programma delle iniziative.
LENDINARA - Commercianti, associazioni e amministrazione al lavoro per definire il calendario delle prossime festività natalizie. La macchina organizzativa per il Natale si è già messa in moto, con un primo incontro che ha permesso di fare il punto sugli eventi, le luminarie e gli addobbi che coloreranno piazze e vie lendinaresi durante le prossime festività natalizie.

“Anche quest’anno l’amministrazione garantirà le luminarie e chiediamo l’aiuto dei commercianti nell’abbellire le proprie vetrine per completare l’allestimento natalizio della città”, ha spiega il sindaco Viaro. Al lavoro anche un gruppo di volontari che, coordinati da Erica Gasparetto, stanno realizzando addobbi con materiale riciclato e rami di abete che decoreranno portici e piazze, e potranno essere realizzati anche per i commercianti che lo richiederanno.

Il Natale 2015 non sarà solo addobbi, ma anche eventi che sapranno affascinare nel segno dello spirito natalizio grandi e piccini. In primis, l’immancabile rassegna del presepe d’arte ed i mercatini a tema natalizio, il villaggio di Natale, i diversi concerti in città e gli spettacoli programmati al teatro Ballarin.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy