you reporter

Ruba l'auto e finisce nel canale <br/> 26enne arrestato con la moglie

Badia Polesine

51229
VILLA D’ADIGE (Badia Polesine) - Uniti nella gioia, nel dolore e pure nell’arresto. Massimo Ahmetovic e Silvana Ahmetovic, entrambi 26enni, pluripregiudicati e sorvegliati speciali, sono stati arrestati a distanza di qualche ora, dai carabinieri di Castelbaldo e di Badia Polsine.

Il primo, attualmente residente a Masi, è stato visto uscire dalla propria abitazione al volante di una Fiat Punto, intercettata poi anche a Villa d’Adige, frazione di Badia Polesine. L’auto era stata tra l’altro rubata la mattina del 5 dicembre a una giovane cittadina di Badia, I. P.

Intercettato in auto dai militari, che erano a conoscenza degli arresti domiciliari, Massimo Ahmetovic è stato subito ricercato e inseguito dai carabinieri di Castelbaldo, insieme ai colleghi di Piacenza d’Adige e di Badia Polesine.

Ma la fuga dell’uomo è finita in canale a Villa d’Adige. La Fiat Punto, infatti, era andata fuori strada. Il pregiudicato, tra l’altro, non aveva con sé nemmeno la patente, perché non l’aveva mai conseguita.

Per lui sono scattati ovviamente l’arresto e il trasferimento in carcere a Rovigo, con l’accusa di ricettazione ed evasione dagli arresti domiciliari.

A quattro ore dall’arresto del marito - probabilmente perché avvisata dell’arresto in caserma - a Castelbaldo ha bussato la moglie Silvana, la cui residenza è fissata a Castagnaro, nel Veronese: la donna era lì per chiedere informazioni sulle sorti del coniuge. Anche Silvana Ahmetovic, tuttavia, era gravata della stessa misura di sorveglianza speciale del marito: per questo motivo, pure per lei sono scattate le manette. Per la donna sono stati decisi gli arresti domiciliari. Per entrambi ieri pomeriggio si è tenuta in tribunale a Rovigo il processo per direttissima.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl