Cerca

Madre trova la marija al figlio 19enne <br/>ma si scopre che spacciava ai 14enni

Lendinara

51504
A Lendinara una madre ha segnalato il possesso di marijuana del figlio 19enne. I carabinieri, dopo mesi di indagini, hanno scoperto che il ragazzo, oltre al consumo, spacciava ad altri giovanissimi del luogo.
LENDINARA - I carabinieri di Lendinara hanno concluso una lunga e delicata indagine, che ha portato all’arresto di un 19enne del posto per spaccio di stupefacenti.

La vicenda nasce nell’inverno del 2014, quando una madre si è presentata alla caserma di Lendinara e ha consegnato alcuni grammi di marijuana che aveva trovato in camera del figlio, tra i suoi abiti. La donna, ormai conscia del fatto che il figlio era un assuntore di stupefacenti, si è rivolta ai carabinieri per chiedere aiuto, oltremodo preoccupata anche perché il giovane stava svolgendo il corso di scuola guida ed avrebbe dovuto sostenere gli esami.

Sono così iniziate le indagini, grazie alle quali gli investigatori hanno appurato che il 19enne non era solo un assuntore, bensì esercitava anche una attività di spaccio per riuscire a procurare per sé lo stupefacente.

La storia sulla Voce in edicola
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400