Cerca

Il Basket chiede aiuto al comune <br/> Adino Rossi: "Assessorato da abolire"

Sport

impianti sportivi badia polesine.JPG

Gli impianti sportivi di Badia Polesine

Adino Rossi, presidente del Basket Badia 1978, chiede un contributo per l'attività sportiva al comune "dopo anni di completa mancanza".
Il Basket Badia 1978 chiede un contributo al comune. E’ il presidente della società sportiva, Adino Rossi, a rivolgersi all'amministrazione di Badia Polesine per una richiesta di sostegno economico.

"I nostri impianti possono diventare un prezioso volano per il turismo cosiddetto sportivo, che crea sicuramente ricchezza sia per gli esercizi commerciali, sia per altre attività artigianali ed industriali - scrive Rossi al sindaco Fantato - l’attività sportiva badiese coinvolge centinaia di giovani, decine di meno giovani, allenatori, istruttori, arbitri, ufficiali di campo, educatori, formatori e volontari. Le istituzioni non possono permettersi di ignorare e non devono penalizzare il mondo sportivo. Confidiamo in un’attenta presa in considerazione di quanto esposto ed attendiamo un segnale concreto".

"Dopo anni di completa mancanza, aspettiamo un sostegno economico da parte dell'ente territoriale - conclude Rossi - altrimenti che l'assessorato allo sport venga abolito, con cancellazione delle relative spese dal bilancio del comune”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400