Cerca

76enne trovato morto in casa <br/> con alcuni lividi misteriosi

Lendinara

ambulazna[1].JPG

La corsa dei soccorsi

I vicini di casa di un 76enne chiamano i Carabinieri dopo alcuni giorni che non lo vedevano. Era morto sul letto, con lividi su mani e testa. Indaga la procura di Rovigo
E' stato un malore improvviso a uccidere un 76enne di Lendinara nel suo appartamento di via Argine Sabbioni. Ma la presenza di alcuni lividi e tumefazioni su una mano hanno spinto la procura di Rovigo a disporre un'ispezione cadaverica.



Gli accertamenti dei Carabinieri di Lendinara e della compagnia di Rovigo dovranno chiarire se sia stato un ictus a stroncare l'anziano, per questo la sua abitazione è stata posta sotto sequestro.



Nel pomeriggio di martedì 1 marzo nella frazione di Sabbioni, intorno alle 17, i vicini di casa del 76enne decidono di chiamare i soccorsi. Da qualche giorno non hanno notizia del pensionato, e temono che possa aver avuto un malore. Sul posto si precipitano il Suem e i militari del'Arma, che entrano nell'appartamento e trovano il 76enne privo di vita, steso sul letto. A far sorgere l'esigenza di accertamenti alcuni lividi ad una mano e al volto, che a prima vista sembravano però compatibili con le conseguenze di un ictus.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 2 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400