Cerca

Tamponamento a Crocetta <br/> Transpolesana in tilt

Badia Polesine

incidente badia.JPG

Una immagine dell'incidente a Crocetta

Incidente a Crocetta, frazione di Badia Polesine, con due auto che si sono tamponate. Conducenti feriti e traffico in tilt.
Incidente a Crocetta di Badia Polesine, con problemi di traffico da e per la zona artigianale e industriale. Nella mattinata di giovedì 9 giugno, intorno a mezzogiorno, nei pressi della Zai, due vetture sono state coinvolte in un incidente e i due conducenti sono rimasti feriti nell'impatto.



Un cittadino di origine marocchina pare abbia tamponato con la sua auto quella di una donna cinese mentre questa era in procinto di svoltare in direzione dell'area industriale. Le due auto provenivano da Crocetta ed erano dirette verso Badia, vicino all'ingresso di via Masetti.



Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, assistiti anche dalla Polizia locale badiese, per effettuare i dovuti rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto. I problemi non hanno riguardato, tuttavia, solamente le due vetture coinvolte: la zona nella quale lo scontro ha avuto luogo, infatti, è adiacente all’uscita della Transpolesana. Sia le macchine che si trovavano a passare nelle vicinanze, sia i molti camion e mezzi pesanti si sono così trovati di fronte a problemi di viabilità.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 10 giugno
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy