you reporter

Valentina tra le 50 universitarie <br/> più talentuose del paese

Lendinara

valentina_viaro[1].JPG
C'è anche lei tra le 50 universitarie scelte per il progetto "The Future Makers" della Boston Consulting Group.


Valentina Viaro, 25 anni, residente a Lendinara, ha passato una selezione di ben cinque step a cui hanno partecipato universitari da tutta Italia per fare parte del progetto indetto dalla Bcg, che in occasione del trentesimo anniversario della compagnia in Italia ha organizzato questo incontro di tre giorni per 100 studenti selezionati( 50 maschi e 50 femmine) a Milano basato sul confronto e sulla crescita professionale, con la partecipazione straordinaria anche del premier Matteo Renzi.


"Abbiamo lavorato in gruppo sui principali trend del momento, confrontandoci e scambiandoci opinioni” racconta Valentina, parlando della sua esperienza. “È stata davvero una grande emozione, dal momento che il mio sogno sarebbe proprio quello di poter lavorare un giorno con la Boston Consulting"


Valentina attualmente studia ai corsi di International Management della Harvard Summer School a Venezia, tenuti interamente in lingua inglese e sebbene la 25enne conduca un percorso di studi che si estende anche all'estero, è molto legata al suo paese natale e ai suoi affetti, che l'hanno sempre supportata e motivata. “Faccio una vita molto intensa e, anche se sembra banale, tornare a casa è sempre la cosa più bella. Mi permette di staccare la spina e di non pensare al mondo competitivo e difficile che c’è fuori. Ho vissuto in tanti posti, ma nessuno è come la città in cui cresci"


Il servizio completo in edicola nella Voce di rovigo di giovedì 29 giugno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl