Cerca

Emporio Borsari, riapertura con festa ovale

Badia Polesine

E' stato inaugurato il nuovo Emporio Borsari con la speciale partecipazione dei Campioni d’Italia della Femi Cz Rugby Rovigo Delta.
Sabato dalle 18.30 è stato inaugurato il nuovo Emporio Borsari con la speciale partecipazione dei Campioni d’Italia del Rugby Rovigo. In occasione di quest’apertura sono state battute all’asta sei magliette autografate dalla squadra, il cui ricavato verrà raddoppiato in valore ed andrà a finanziare la “Borsa di Borsari” una borsa di studio per meriti sportivi dedicata ad uno o più giovani atleti della Monti Rugby Rovigo Junior.


“Questi campioni hanno vinto il campionato e ci sembrava giusto invitarli in quest’occasione. A breve organizzeremo un evento - ha detto Andrea Muzzi - anche con i giocatori del Rugby Badia, che quest’anno hanno conquistato la promozione. I ragazzi di Rovigo hanno bisogno di visibilità in Italia e stiamo cominciando una collaborazione, ma siamo comunque lo sponsor di Badia”.


L’evento ha trovato il consenso di Badia Polesine, città dalla grande tradizione rugbistica.
L’amministratore delegato Muzzi ha poi illustrato il nuovo Emporio, più che raddoppiato nella sua dimensione, con uno spazio bar, uno dedicato alla pasticceria fresca con tanto di laboratorio a vista del cliente.
Trenta tavoli tra interni e dehors completano la struttura, che servirà anche il pranzo, sempre con cucina a vista.


“Questa struttura può essere considerata una prova pilota per un format che abbiamo intenzione di esportare in Italia e all’estero - ha continuato Muzzi - quindi stiamo cercando il perfetto equilibrio. Ci sembra che questa sia la formula giusta, che ha portato anche a nuove assunzioni. Ora qui lavorano 20 tra ragazze e ragazzi”.


Il servizio sulla Voce di Rovigo di lunedì 22 agosto.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy