Cerca

Moda e musica chiudono la fiera di settembre

Lendinara

sfilata[1].JPG
Il defilè e lo spettacolo dedicato ai Queen concludono la 351ª edizione della kermesse
Si è chiusa con due appuntamenti speciali, la 351ª fiera di settembre che, sul palco di piazza Risorgimento, ha visto andare in scena, sabato, l’immancabile defilè di moda e, domenica, la musica dei Queen con un musical a loro dedicato. La sfilata di moda ha visto sfilare le nuove tendenze per l’autunno e l’inverno presentate da Il Girasole, Alberto sport, Piazza affari e Glamrock. A completare la sfilata anche l’intimo con le proposte firmate da Il tuo Intimo e da Tentazioni, gli abiti proposti da Sp sposa ed i capi della pellicceria Al monte.



Spazio nel defilè, che ha visto le scenografie floreali della Fioreria L’armonia e dei Vivai Chinaglia, anche i tatuaggi con le idee di One Love Ink Tattoo. Trucco e parrucco sono stati realizzati dal Salone 3G, da Elena Milan, Giorgia Castellan e Yan Zu. In passerella, accanto alle nuove tendenze moda, anche le esibizioni di Anna Vicariotto e Sara Masiero della scuola Atelier danza.



A salutare il 351° Settembre Lendinarese sono stati la musica dei Queen e lo spettacolo pirotecnico. Sul palco, il musical Queen are the champion, per la regia e le coreografie di Simonetta Rovere, che ha visto esibirsi dal vivo la Queen vision tribute band affiancata dai ballerini della compagnia teatro danza corrente di Lendinara. Poi tutti con lo sguardo all’insù per ammirare i fuochi d’artificio, con cui si è chiusa la fiera di settembre.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy