Cerca

Rubato un Re Magio, caccia ai colpevoli

Badia Polesine, nella notte il furto della sagoma del presepe

66650

I due Re Magi rimasti dopo il furto

Rubato un Re Magio a Badia Polesine. La sagoma era posizionata lungo le vie XX Settembre e Alighieri. Si cercano i colpevoli.
Rubato un Re Magio a Badia Polesine. Nel pomeriggio di domenica 11 dicembre, lungo via XX Settembre e per un tratto di via Dante Alighieri, un comitato di cittadini denominato “Gruppo costruttori presepe” ha posizionato le sagome rappresentanti le varie figure che compongono il presepe lungo le due vie.



Tutto sembrava procedere come da programma, quando, nella mattina di oggi, 12 dicembre, c’è stata una triste sorpesa per gli organizzatori: uno dei Re Magi era stato trafugato nel corso della notte.

“Non sappiamo perché ci si diverte a fare questo tipo di dispetti, se vogliamo chiamarli così - ha detto Gianfranco Nezzo, uno dei membri del Gruppo costruttori - Ciò che facciamo ha come fine valorizzare il nostro paese: più cose ci sono da vedere, più gente gira. Pertanto chiediamo a tutti i cittadini che, se vedono il Re Magio depositato in qualche luogo, telefonino al numro 3473102018”.



Il servizio sulla Voce di martedì 13 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400