Cerca

Banda in concerto al santuario, la città si prepara al Natale

Lendinara

Il furto di ori ed ex voto non guasta il clima natalizio di Lendinara. La Madonna del Pilastrello ha ospitato anche quest'anno l'esibizione della banda cittadina, che ha suonato un ricco repertorio.
Immancabile il concerto di Natale alla Madonna del Pilastrello di Lendinara, che negli ultimi giorni è stato al centro della cronaca a causa dei furti subiti.



Il gesto non ha però sottratto ai lendinaresi la voglia di festeggiare insieme l'arrivo della notte più attesa dell'anno e per immergersi nel clima natalizio, anche quest'anno la banda cittadina si è esibita in un concerto dal ricco repertorio.



All'evento, aperto da padre Luca Boldrin e dal sindaco Luigi Viaro, hanno partecipato anche gli allievi dei corsi musicali, a cui è stato consegnato l'attestato di frequenza per mano del sindaco e di alcuni assessori.



Immancabile, poi, il saluto del presidente della banda Rocco Pepe, che ha rivolto un ringraziamento ai musicisti, al direttivo e al Maestro Centin, impegnato nel far crescere e perfezionare ogni componente del Corpo bandistico.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400