Cerca

Baby ladro ruba al market, i genitori pagano per lui

Carabinieri

68576
Passeggiando per gli scaffali ha "saccheggiato" il supermercato. Poi pensava di andarsene senza pagare. Il baby ladro è stato acciuffato dai carabinieri e i genitori hanno pagato per lui.
Dopo il furto di alcol all'Eurospar di Badia Polesine [url"(leggi l'articolo)"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/si-dilegua-dal-supermercato-con-5-bottiglie-d-alcol[/url], di ieri pomeriggio, un altro furto in un supermarket ha tenuto impegnati i carabinieri di Lendinara.



Questa volta, protagonista è stato un minorenne, marocchino, che al Lidl di via Santa Maria Nuova pensava di fare il furbetto e passare indenne alle casse, senza pagare la merce che aveva nascosto nel giubbotto e tra le tasche.



I responsabili del supermarket hanno chiamato i carabinieri. Sono arrivati anche alcuni familiari del ragazzino, costretti a pagare tutti i prodotti rubati, per evitare al giovane la denuncia per furto aggravato.



Il servizio completo domani 7 gennaio sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400