Cerca

Contatore rotto, scuola al freddo

Badia Polesine, l'impianto di riscaldamento non ha funzionato alla "Pertini"

71081

La scuola primaria "Sandro Pertini" di Badia Polesine

L'impianto di riscaldamento non funziona alle elementari di Badia Polesine, la scuola primaria "Pertini" in Piazza Marconi: il contatore è rotto. I tecnici sono al lavoro.
Problemi di riscaldamento alle elementari di Badia Polesine. Ieri, 7 febbraio, nella sede centrale della scuola primaria Sandro Pertini in Piazza Marconi l’impianto di riscaldamento non funzionava.



Le prime avvisaglie si erano già avute lunedì, come ha confermato l’assessore ai servizi pubblici Giovanni Rossi. “Dalle scuole elementari Sandro Pertini ci hanno chiamati perché c’era freddo, quindi abbiamo provveduto a interpellare immediatamente la Sinergie, la ditta che ha in gestione gli impianti termici ed idraulici delle scuole. La ditta è andata subito a controllare per capire dove fosse il problema, ed è emerso che a causare questa situazione non era la caldaia, ma il fatto che non arrivava il gas. Questo perché il contatore era rotto”, ha spiegato Rossi, prima di aggiungere che ad avere in gestione questo non è la Sinergie, ma Italgas.



“I nostri uffici hanno subito contattato Italgas che dovrebbe risolvere il problema entro oggi (7 febbraio) - ha continuato l’assessore - Se tutto va bene, domani mattina (8 febbraio) la scuola riapre senza nessun intoppo, ma se dovessero esserci dei problemi, il sindaco farà un’ordinanza perché i ragazzi rimangano a casa".



Il servizio sulla Voce di mercoledì 8 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400