you reporter

La fiera di San Marco prende forma

La manifestazione

72182

22/02/2017 - 14:00

La fiera di San Marco scalda i motori: definiti i punti cardine della kermesse dedicata all’agricoltura e che sarà di scena a Lendinara ad aprile.
L’appuntamento con la fiera di San Marco, tra le principali manifestazioni che formano il calendario degli eventi 2017, sarà protagonista dal 22 al 25 aprile animando il centro storico e le sue vie.



“Momento clou della kermesse sarà il 25 aprile, giornata che oltre ad accogliere le celebrazioni per l’anniversario della Liberazione con la partecipazione della Banda e dell’istituto Comprensivo, vedrà la città ospitare diversi appuntamenti”, anticipano l’assessore alle attività promozionali Francesca Zeggio e l’assessore al commercio Sandra Ferrari.



In programma per la fiera di San Marco ci sarà anche un Convegno proposto dalla Coldiretti, immancabile nella kermesse e che darà modo di accendere i riflettori su alcune importanti questioni del mondo agricolo.

Spicca, inoltre, la premiazione che concluderà il progetto dedicato alla valorizzazione e alla promozione delle produzioni tipiche polesane, realizzato da amministrazione, Coldiretti e Camera di commercio e che ha coinvolto gli alunni delle classi seconde delle scuole secondarie di primo grado di Lendinara e Lusia.


Tra gli altri tasselli che comporranno il puzzle fieristico ci sono le attrazioni del luna park e l’iniziativa Navigando sull’Adigetto a cura della Protezione civile, le bancarelle fieristiche del 23 e del 25 aprile, ed il raduno a cura del Club Amici auto d’epoca.





Il servizio completo sulla Voce di Rovigo in edicola oggi 22 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl