you reporter

Smascherato il ladro di liquori, a inchiodarlo i video di sorveglianza

Badia Polesine

72343
Il ladro di liquori che una decina di giorni fa ha ripulito gli scaffali dell'Eurospar di Badia è stato smascherato. A incastrarlo i filmati della videosorveglianza.



Il giovane aveva messo a segno il primo colpo il 13 febbraio, facendo sparire dal supermercato di via Bovazecchino numerose bottiglie di alcolici per un valore complessivo di circa mille euro. Visto che tutto era filato secondo i piani, il giorno dopo ci aveva riprovato, recitando lo stesso copione.



Ma la sua spesa ha attirato l'attenzione dei dipendenti, che avevano drizzato le antenne alla luce del furto subito. Il giovane, sentendosi gli occhi puntati addosso, ha abbandonato il carrello pieno di bottiglie di liquore che aveva appena prelevato dallo scaffale e si è dato alla fuga.



Pensava di averla fatta franca, ma a inchiodarlo sono state le registrazioni della videosorveglianza, che hanno permesso ai carabinieri della stazione di Badia risalire all'identità del responsabile. Il giovane è stato ripreso sia il giorno del furto, sia il giorno in cui ha tentato di ripetere il colpo. Per il 18enne è scattata quindi la denuncia per furto.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl