you reporter

Fruit logistica di Berlino, Insalata Igp: un successo mondiale

Lusia

72782

28/02/2017 - 14:00

A pochi giorni dalla convocazione dell’assemblea dei soci riunita per l’approvazione del bilancio, si tirano le somme sulla terza presenza del Consorzio di tutela dell’insalata di Lusia Igp a Fruit Logistica, la più importante fiera internazionale del settore ortofrutticolo con espositori provenienti da ogni parte del mondo.



Il Consorzio ha presentato il prodotto Igp in uno spazio adiacente a quello dedicato alle aziende della filiera di Lusia Fertile Terra, coordinate dall’Azienda mercati di Lusia e Rosolina, Azienda speciale della Camera di commercio Delta Lagunare, in uno stand di circa 80 metri quadrati complessivi all’interno del padiglione Italia, per esporre, oltre ai prodotti della terra, anche le tecniche di imballaggio, trasporto e coltivazione che fanno parte della filiera polesana.



Erano infatti presenti le seguenti aziende: Davì Plant, Euro-Productions, Seno Seed, Trans Lusia, Incao Seeds e Maggiolo snc. “Sono stati tre giorni intensi - è il positivo commento del presidente del Consorzio, Alessandro Braggion - abbiamo notato un maggior interesse dei visitatori ed il numero di contatti raccolti è aumentato rispetto agli anni scorsi”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 28 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl