you reporter

Gianni Stroppa si candida a Badia per il dopo Fantato

Elezioni comunali

stroppa candidato badia.jpg

Gianni Stroppa riceve i complimenti per la candidatura a sindaco di Badia

05/03/2017 - 01:59

Gianni Stroppa ha rotto gli indugi: è lui il terzo candidato sindaco a Badia Polesine con l'hashtag #iocicredo e la lista Adesso Badia.



Sabato 4 marzo mattina, nella sala civica Gidoni, dopo Ivo Baccaglini (FdI-An) e Cristian Sartori (Lega Nord), è arrivata la candidatura dell’attuale vicesindaco e assessore Gianni Stroppa, che ha presentato al numeroso pubblico anche il suo manifesto.



A sostenere Stroppa sia l’assessore ai Servizi sociali, Claudio Brusemini, che Manuel Berengan, il portavoce di Essere Badia, lista civica attualmente al governo, oltre ai colleghi di giunta Idana Casarotto e Andrea Bertolaso.



Il documento di Adesso Badia si concentra sulle idee di promozione di migliori condizioni economiche, sociali e di sicurezza della comunità, mettendo al primo posto le persone, anche per quanto riguarda le situazioni di disagio sociale che hanno bisogno di partecipazione e risposte attuate in tempi brevi. Punto centrale, come sottolineato da Stroppa, attuale assessore alle Attività produttive, sono lo sviluppo del territorio e la creazione di lavoro grazie alla collaborazione con imprenditori e commercianti. Per leggere il manifesto, scoprire chi ha firmato, si può accedere alla pagina Facebook “Adesso Badia!” o al sito www.adessobadia.it.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 5 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl