you reporter

I ladri tentano di saccheggiare il salone di parrucchiera

Badia Polesine

73384
Tentano di svaligiare il negozio, ma la porta resiste al loro assalto. I ladri che qualche sera fa hanno tentato di mettere a segno il colpo nel salone di parrucchiera "Il bello di" a Badia Polesine, sono tornati a casa a mani vuote.



La porta del negozio, infatti, non ha ceduto ai loro tentativi di scasso, nonostante i predoni abbiano tentato di forzarla in due o tre punti. A convincerli a rinunciare all'impresa, oltre alla robustezza dell'infisso, potrebbe essere stato qualche passante che, percorrendo via Pinzon, avrebbe potuto smascherarli.



Amarezza e sconcerto da parte della proprietaria, che nel giro di poco tempo è finita per ben tre volte nel mirino dei ladri. L'ultimo episodio risale al luglio scorso, quando al ritorno delle ferie, la titolare ha trovato la porta danneggiata. Dopo quell'episodio, la signora pensava di aver scongiurato il pericolo di incursioni notturne grazie alle telecamere di sorveglianza.



Ma non è stato così. Per i ladri il suo negozio è una preda ambita, anche se la titolare non riesce a capirne il motivo, visto che all'interno non c'è nulla di particolarmente prezioso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl