Cerca

Badia Polesine, finestrino rotto e auto ripulita

Ladri in azione

73830
E' successo mercoledì pomeriggio davanti all'asilo Paola di Rosa, a Badia. Il ladro non ha rubato granché, ma i danni da riparare sono notevoli. L'incubo di lasciare l'auto in sosta.
Finestrino in frantumi e auto saccheggiata. Questa l'amara sorpresa con cui ha dovuto fare i conti il proprietario, che aveva parcheggiato il suo veicolo davanti alla scuola dell'infanzia e nido integrato Paola di Rosa, a Badia Polesine.



Un furto in pieno giorno: il ladro infatti non si è lasciato intimorire dal rischio di essere visto dai genitori che a quell'ora vanno a prendere i propri figli a scuola. Anzi, forse ha approfittato proprio del gran via vai per mettere a segno il colpo che, a conti fatti, non gli è fruttato granché.



La vittima del furto, invece, dovrà sborsare un bella cifra per riparare i danni al veicolo, oltre alla seccatura di dover rifare tutti i documenti. Ne sanno qualcosa i numerosi altri malcapitati della provincia di Rovigo che negli ultimi mesi sono finiti nel mirino dei predoni delle auto in sosta.








Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy