Cerca

La città si fa bella, è in arrivo il restyling

Lendinara

74549
Una serie di interventi per la sistemazione di alcune importanti opere pubbliche. Ciclabile lungo la Sr88, recupero dell’ex mercato coperto e lavori all’ex ospedale.
Restyling in arrivo per alcuni angoli della città: dal proseguimento della ciclabile lungo la Sr88 al recupero dell’ex mercato coperto, dalla riorganizzazione degli spazi sportivi all’intervento sull’ex ospedale.



Sono queste le opere pubbliche, per le quali nei prossimi mesi l’amministrazione comunale si concentrerà in termini di progettualità per partire poi coi lavori nel prossimo anno.




“Ci sono opere pubbliche meno visibili dalla comunità ma ugualmente strategiche, come ad esempio l’intervento di pulizia sulle caditoie ed i lavori rivolti alla sicurezza idraulica”, fa il punto il sindaco Luigi Viaro.





“Tra le opere pubbliche che caratterizzeranno il 2017 in termini di progettualità per poi essere avviate nel prossimo anno c’è il recupero dell’ex mercato coperto, grazie ai contributi finalizzati del Gal, a cui si aggiungerà la quota parte del Comune” ricorda il sindaco.



Il Comune ha intenzione di ritirare fuori dal cassetto anche la progettualità della ciclabile lungo via Santa Maria Nuova.

Per l’opera, fino ad oggi completata nel primo tratto arrivando fino all’incrocio con viale Matteotti, il primo cittadino fa sapere: “Riprenderemo in mano il progetto per lo stralcio della ciclabile che da viale Matteotti proseguirà fino al cimitero, aggiornandolo se necessario”.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi, 19 marzo
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy