you reporter

Lega: Marinello lascia per motivi personali, ecco Bonin

Badia Polesine

73459

Donato Marinello, ex segretario della Lega Nord di Badia Polesine

19/03/2017 - 16:35

di Simone Bonafin

Cambio della guardia alla guida della Lega Nord di Badia Polesine: il segretario Donato Marinello ha lasciato l’incarico e, al suo posto, si è insediato Fabrizio Bonin, che ha ricevuto l’incarico dal segretario della Lega Nord provinciale Stefano Falconi.



Sul cambio alla segreteria, interviene lo stesso Donato Marinello, che precisa e chiarisce i motivi della decisione, per sgombrare il campo da notizie infondate.



“Viste le notizie circolanti sulle mie dimissioni da segretario della Lega Nord di Badia Polesine - spiega lo stesso Marinello - ribadisco che nessuna sfiducia è arrivata da direttivo o militanti della sezione, tantomeno su scelte e candidati peraltro non ancora definitivamente identificati all'interno della coalizione”.



Marinello continua quindi: “Le mie dimissioni non sono venute sulla base di accordi regionali, ma molto più semplicemente da scelte personali, riguardanti la sfera personale. Quindi ogni altra interpretazione è frutto di fantasie politiche degne di menzione comica”. E sul tavolo della Lega ora ci sono le elezioni comunali.



Il servizio sulla Voce del 20 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl