Cerca

Badia, arrestato un giovane latitante. La giustizia lo cercava dal 2014

Carabinieri

74960
Ieri pomeriggio i militari di Badia Polesine hanno arrestato un romeno di 28 anni su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso a Genova. Il giovane doveva scontare una pena di 9 mesi.
La giustizia gli dava la caccia da tre anni. A trovarlo sono stati i carabinieri della stazione di Badia durante un controllo del territorio. Così per il 28enne di origine rumena ricercato dal 2014 sono scattate le manette ai polsi.



Ieri pomeriggio, mentre i militari stavano perlustrando la città, un individuo sospetto, che si aggirava lungo riviera Miani, ha attirato la loro attenzione. Da una rapida ricerca nella banca dati è emerso che sul giovane romeno, senza fissa dimora, pendeva un ordine di carcerazione emesso nel 2014 dal Tribunale di Genova.



Un provvedimento da cui il ragazzo era riuscito a sottrarsi, evitando di passare dietro le sbarre i 9 mesi di pena prevista per i reati contro il patrimonio di cui si era macchiato nel capoluogo ligure. Ma proprio quando pensava di aver fatto perdere le proprie tracce, i militari polesani lo hanno arrestato e accompagnato in carcere.







Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400