Cerca

Rifiuti: dopo la bonifica spuntano nuovi bidoni

Badia Polesine

75372

I bidoni abbandonati a Badia Polesine

La bonifica dei bidoni abbandonati a Badia è terminata, ma ne spuntano altri. La zona è vicina a via Martiri di Villamarzana e gli episodi potrebbero essere collegati. E' caccia ai responsabili.
La bonifica dei bidoni a Badia è terminata, ma ne spuntano altri.



La bonifica dei circa 150 bidoni abbandonati tra via Martiri di Villamarzana, nel tratto compreso tra via Brusoni e la rotatoria che porta verso i nuovi campi sportivi è stata portata a termine in questi giorni.



In questi giorni, tuttavia, un nuovo tassello va ad aggiungersi a quelli che compongono il quadro investigativo dei vigili badiesi, dato che sono stati rinvenuti nuovi bidoni, abbandonati in una zona limitrofa alla precedente e i cui coperchi e scritte risultano compatibili con quelli precedenti.



Il nuovo luogo in cui è avvenuto questo “scarico” è l’inizio di via Francavilla e le indagini stanno ora procedendo con l’idea che i due fatti possano essere collegati tra loro.



I nuovi bidoni sono stati rinvenuti dalla polizia locale su segnalazione di privati cittadini, che sono comunque invitati ad avvisare se vengono a conoscenza di nuovi casi di questo tipo.



Il servizio sulla Voce del 28 marzo
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy