Cerca

Tasche piene di cosmetici, minorenne beccata finisce nei guai

Tentato furto a Lendinara

Venerdì sera una 15enne ha tentato il furto nel negozio Tigotà di Lendinara. Ma le barriere antitaccheggio l'hanno smascherata. Per lei è scattata la denuncia alla procura dei minori.
Voleva rubare qualche cosmetico, ma le barriere antitaccheggio l'hanno smascherata. Così adesso la ragazzina di 15 anni che venerdì sera ha tentato il furto all'interno del negozio Tigotà di Lendinara, si è cacciata nei guai.



Il personale di vigilanza, sentendo suonare l'allarme, ha chiamato subito i carabinieri. I militari di Costa di Rovigo, intervenuti sul posto, hanno restituito il bottino ai legittimi proprietari.



Ammonta a circa 40 euro il valore dei cosmetici che la 15enne del posto aveva arraffato dagli scaffali del negozio e nascosto in tasca, nella speranza di passare inosservata.



Ma il suo piano non è andato come previsto, anzi. La ragazzina, infatti, prima di essere riaffidata ai genitori, è stata portata in caserma e segnalata a piede libero alla procura dei minori di Venezia. Il responsabile del punto vendita, infatti, ha deciso di denunciarla per tentato furto.








Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400