Cerca

La gift card a un barista di Lendinara: Matteo vince 150 euro

Occhio al numero

76113
Il titolare del bar Megara ha inviato l'sms pochi minuti dopo le 7. "Con questi soldi, compro un regalo al mio bambino nato da pochi giorni".
A Lendinara dev’esserci qualcosa nell’aria. Altrimenti non si spiega come sia possibile che nelle prime sei giornate di Occhio al numero, due volte il premio da 150 euro sia andato nell’Atene del Polesine e una terza se lo sia aggiudicato un badiese che però lavora proprio qui.


Il fortunato di martedì 4 aprile è un altro lendinarese doc: Matteo Astolfi, 38 anni, titolare del bar Megara di largo Carducci. Nel suo numero di telefono, i numeri del giorno: 99440.



Il suo messaggio è arrivato alle 7, 6 minuti e quattro secondi. “Stavo andando ad aprire il bar, come ogni mattina mi sono fermato all’edicola a comperare La Voce - racconta - quando ho visto i numeri ho immediatamente mandato il messaggio, con la speranza di essere il più veloce”.



Dopo l’sms, Matteo ha immediatamente chiamato a casa, dove c’era la compagna Consuelo con il piccolo Giacomo, nato il 26 febbraio scorso. “L’ho avvisata subito - dice ancora Matteo - e le ho detto che se vinciamo comperiamo qualcosa per il nostro bambino. Questa vincita ci voleva proprio”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy