Cerca

Struprata per ripicca, fermo non convalidato ma i Rom restano in cella

Violenza sessuale

76227
Il gip di Rovigo non ha convalidato il fermo di polizia, ma i due nomadi resteranno in carcere. Il giudice inoltre si è dichiarata incompetente rimandando gli atti alla procura di Reggio Emilia.
Fermo di polizia non convalidato per i due Rom di Badia accusati di violenza sessuale, sequestro e rapina ai danni della figlia di un loro complice residente a Reggio Emilia ([url"Leggi l'erticolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/nomadi-arrestati-per-violenza-sessuale-rapina-e-sequestro[/url]).



Il gip di Rovigo Alessandra Martinelli, ha tuttavia disposto la custodia cautelare in carcere per i due accusati, che quindi resteranno dietro le sbarre della casa circondariale di Rovigo, dove si trovano da domenica 2 aprile.



Ad occuparsi del caso, che risale al 31 marzo, sarà però la procura di Reggio Emilia a cui il giudice di Rovigo per le indagini preliminari ha rimandato gli atti, dopo essersi dichiarata incompetente, visto che i fatti sono accaduti in territorio emiliano.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400