you reporter

Avis-Aido spengono 65 candeline

La cerimonia

77529
Festa Avis - Aido in programma per questa domenica.


Le associazioni Avis, Danilo Ruzza (onlus donatori di midollo osseo e cellule staminali) e Aido, hanno organizzato per domenica la loro festa annuale, anche perché nel 2017 si festeggiano i 65 anni di attività dell’Avis e i 44 anni dell’Aido. I rispettivi presidenti Marco Turatti e Francesca Tramarin invitano quindi i donatori, i volontari, le autorità, gli amici e i simpatizzanti a partecipare.


Il programma prevede il ritrovo alle 10 in piazza San Valentino a Salvaterra, con la posa dell’omaggio floreale al monumento ai Caduti alle ore 10.15. Alle 10.30 si procederà con le premiazioni dei donatori benemeriti in chiesa, prima di assistere alla Santa Messa presso la Chiesa parrocchiale.

Alle 12 circa è prevista la partenza per Ospedaletto Euganeo (Padova), dove si terrà il pranzo sociale presso il ristorante “La Mandria”, per concludere in bellezza una giornata di festa e di celebrazione della solidarietà e della generosità.


Per informazioni o per contattare le associazioni, si può fare in due modi: per Avis al numero 0425-507362 o alla mail badiapolesine@avisprovincialerovigo.it; per Aido ai numeri 3203161788 (Giuliano Valentini) e 3464215034 (Francesca Tramarin) o alla mail nido.badiapolesine@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl